mercoledì 17 agosto 2011

Non c’e’ modo di dire addio

Io ti amavo nella mattina, i nostri baci profondi e caldi, i tuoi capelli sopra il cuscino come una tempesta di sonno dorato, sì, molti amarono prima di noi, so che non siamo i primi, nella città e nella foresta, sorridevano come me e te, ma ora sono arrivate distanze ed entrambi dobbiamo provare, i tuoi occhi sono dolci con tristezza, Hey, non c’e’ il modo di dirsi arrivederci.

Io non sto guardando per un altra così come erravo nel mio tempo, Cammina con me fino all'angolo, i nostri passi saranno sempre in rima tu sai il mio amore va con te così come il tuo amore sta con me, e' solo la via a cambiare, come il litorale ed il mare, ma non parliamo di amore o catene e cose che non possiamo sciogliere, I tuoi occhi sono dolci con la tristezza, Hey, non è il modo di dirsi arrivederci.

Io ti amavo nella mattina, i nostri baci profondi e caldi, i tuoi capelli sul cuscuno come una tempesta aurea e addormentata, sì molti amarono prima di noi, lo so che non siamo una novità, nella città e nella foresta essi sorridevano come me e te, ma non parliamo di amore o catene e cose che non possiamo sciogliere, i tuoi occhi sono dolci con tristezza, Hey, non c’è modo di dire addio.

Nessun commento:

Posta un commento